Posta di Istituto e WIFI

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

Ogni   membro della comunità del Liceo Marconi  è  dotato di un account della GSuite @marconionline che gli consente di comunicare e scambiare materiali all’interno del dominio @marconionline. Sono  attivi numerosi gruppi per consentire una comunicazione più efficace tra tutte le componenti scolastiche.Al seguente link è possibile accedere all’elenco dei gruppi attivi

Scrivendo ad un gruppo  si scrive a ciascun membro  del gruppo ad esempio per i gruppi classe se si scrive al gruppo ALUNNI.1A@marconionline.it tutti gli alunni della classe 1A riceveranno la comunicazione.

Si ricorda che da ogni account è possibile inviare un numero massimo di 1000 mail al giorno superate le quali l’account si blocca. Con l’utilizzo dei gruppi è possibile condividere e ricevere  agevolmente materiali con tutte le componenti scolastiche.

20210909-VISUALIZZAZIONE-COMPONENTI-DI-UN-GRUPPO-001