Biblioteca Marconi

La “nuova” Biblioteca del Liceo Marconi

ORARI DI APERTURA per il prestito:

lunedì 2 ora e 1 intervallo

giovedì 3-4 ora e 2 intervallo

La biblioteca del liceo  è a disposizione degli studenti e degli insegnanti per la consultazione e il prestito di volumi.

L’insieme dei volumi del liceo Marconi è stato inserito in un catalogo online che fa parte della Rete Bibliotecaria Scuole Milanesi (RBS). Il catalogo online è accessibile da ogni postazione internet e liberamente consultabile sul sito rbsmilano.org

I volumi di letteratura sono tutti ben visibili, sistemati su scaffali, e sono accessibili a chiunque voglia sfogliarli prima di chiederne il prestito o voglia consultarli in loco per proprio interesse.

Gli studenti vengono accolti in biblioteca dai docenti che forniscono loro consulenza, li aiutano nella consultazione e predispongono il tesseramento e il prestito di libri o dizionari. Il modulo per l’iscrizione può essere compilato passando in biblioteca negli orari d’apertura.

Per informazioni: biblioteca@marconionline.it

Referente della Biblioteca