Indicazioni sanitarie – Archivio 2020/21

In questa sezione sono raccolte tutte le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico istituito presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile, per il rientro a scuola, a settembre, per l’anno scolastico 2020/2021 e le altre indicazioni sanitarie.

Clicca sulla Regione di tuo interesse per visualizzare le restrizioni governative attualmente in vigore

In questa pagina vengono raccolte le informazioni utili sul Covid-19.

In questa pagina vengono raccolte le informazioni utili per le Istituzioni scolastiche, le Università, le Istituzioni dell’Alta formazione Artistica, Musicale e Coreutica sul Coronavirus.

I Rapporti COVID-19 affrontano i diversi aspetti della pandemia. Forniscono indicazioni essenziali e urgenti per la gestione dell’emergenza e sono soggetti ad aggiornamenti. Sono prodotti dai Gruppi di lavoro COVID ISS composti da ricercatori dell’Istituto Superiore di Sanità, che possono anche operare in collaborazione con altre istituzioni.

La pagina illustra le principali FAQ sul vaccino anti COVID.