Esselunga, Coop e Amazon per la scuola

Dal 6 settembre presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola (unico scontrino) riceverai 1 Buono Amici di Scuola.

Potrai raccogliere i Buoni Scuola fino al 17 novembre 2020 e consegnarli alla scuola di preferenza, oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

Dal 9 settembre al 1 dicembre 2021, ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola.

I buoni potranno essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola.  Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro.

Scegli la scuola che vuoi supportare , per sostenerci devi cercare G.MARCONI

e accettare i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa cliccando qui!

Ordina, proprio come fai sempre, con l’Account che usi di solito. Amazon dona alla scuola una percentuale degli acquisti da voi effettuati sotto forma di credito virtuale che potremo usare all’interno di un catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti.

L’Iniziativa ha validità dal 6 settembre 2021 al 6 febbraio 2022. Le Scuole potranno redimere il credito virtuale accumulato durante l’edizione 2021/22 per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 10 aprile 2022.