News

Didattica Digitale Integrata e Didattica a Distanza: i webinar gratuiti CampuStore

Un supporto gratuito di CampuStore sulla didattica a distanza (DAD) e didattica digitale integrata (DDI) rivolto alle scuole italiane in questo momento di emergenza sanitaria. Tanti webinar gratuiti e tematici, ciascuno dedicato a un argomento diverso e assolutamente focale in un momento come questo.

Ti stai chiedendo cosa sono la didattica a distanza (DAD) e la didattica digitale integrata (DDI)? In questo articolo di approfondimento troverai tutte le risposte che cerchi.

Qui sotto, i webinar futuri: cliccando sui titoli potrai iscriverti e prenotarti per la diretta. Se non potrai seguire gli incontri in diretta, iscrivendoti ti assicurerai di ricevere entro 24 ore dalla conclusione dell’incontro le slide e la videoregistrazione, così da poter fruire comodamente dei contenuti in differita.

Centinaia di webinar e contenuti gratuiti per le scuole e i docenti italiani, fruibili in qualsiasi momento, divisi per materia e ambito d’azione.

Sono disponibili anche le videoregistrazioni di tutti i webinar delle scorse settimane, suddivisi per categoria.